Shop

Cocktail station per la preparazione aperitivi cm.150xp70xh95: art. WS150K

(3 recensioni dei clienti)

 1.300,00

art. WS150K

Cocktail station Compatta per la preparazione aperitivi cm.150xp70xh95
Banco per cocktail di nuova generazione, bella e funzionale attrezzata con: n° 1 lavello di cm.33x23xh18, n°1 miscelatore a leva lunga, n°2 bacinelle per ghiaccio da 1/2 di cm.32,5×26,5xh15,  n°5 bacinelle per frutti da 1/9 di cm.15x8xh10, n°1 contenitore per 10/12 bottiglie di cm.33x23xh18, vano armadiato con antine scorrevoli. Una bella postazione per la preparazione dei cocktail

………………………………………….

OPTIONAL: art. SCIA: su  richiesta è possibile installare nel banco cocktail lo Sciacqua bicchieri in acciaio inox da incasso, cm.17,5×16,2xh7, al prezzo di €.250+iva.
Se richiesto è possibile fornirla rivestita del colore preferito. Richiedi preventivo.

 

Banchi per cocktail:  i primi banchi per cocktail professionali sono stati  realizzati da noi nel 1980 La prima stazione professionale per la preparazione delle bevande è stata costruita a Torino. Oggi sono presenti in tantissimi bar e locali commerciali. Banchi di lavoro necessari per la preparazione di cocktail. Una postazione per barman deve essere attrezzata con portabottiglie, vasche per il ghiaccio, vaschette per i vari tipi di frutta.  Per realizzare  un buon long drink serve una postazione che velocizzi il lavoro per dare un servizio alla massima espressione.
La stazione per la preparazione dei cocktail è uno strumento assolutamente necessario per un bartender del nostro tempo. Scegli quello meglio adatto alle Tue esigenze e acquista da chi può davvero garantirti un prodotto di qualità, un banco professionale che sarà per te una vera macchina per lavorare bene e ottimizzare i tempi.
Lo speed rack è il vano per alloggiare le bottiglie che il barman utilizza più frequentemente.  Il bartender contemporaneo sa che non basta essere solo  bravi a miscelare i liquori, ma, occorre un valido banco di lavoro per esprimere la propria bravura con professionalità. Ogni vero professionista utilizza strumenti professionali. La cocktail station è indispensabile per un vero barman.
I banchi per la preparazione dei cocktail è necessario che siano in acciaio inox, l’acciaio garantisce  totale igiene e durata nel tempo, facile da pulire. Fai una scelta corretta e un investimento sicuro.
Descrizione

art. WS150K

Cocktail station Compatta per la preparazione aperitivi cm.150xp70xh95
Banco per cocktail di nuova generazione, bella e funzionale attrezzata con: n° 1 lavello di cm.33x23xh18, n°1 miscelatore a leva lunga, n°2 bacinelle per ghiaccio da 1/2 di cm.32,5×26,5xh15,  n°5 bacinelle per frutti da 1/9 di cm.15x8xh10, n°1 contenitore per 10/12 bottiglie di cm.33x23xh18, vano armadiato con antine scorrevoli. Una bella postazione per la preparazione dei cocktail.
OPTIONAL: art. SCIA: su  richiesta è possibile installare nel banco cocktail lo Sciacqua bicchieri in acciaio inox da incasso, cm.17,5×16,2xh7, al prezzo di €.250+iva.
Se richiesto è possibile fornirla rivestita del colore preferito. Richiedi preventivo.

…………………………………………………………..

A richiesta è possibile inserire lo speed rack – tasca portabottiglie in acciaio inox

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL BARTENDER

Banchi per Cocktail, cocktail station, postazione per barman, significa che stiamo parlando di uno strumento che serve per la preparazione degli aperitivi.
Il banco per la preparazione dei long drink deve assolutamente contenere quanto necessario per consentire al barman di poter svolgere il lavoro in modo professionale e veloce.
Quindi, una cocktail station deve  essere attrezzata in modo che il barman possa avere tutto a portata di mano in modo ordinato, è assolutamente necessario che il banco sia in acciaio inox e attrezzato con: lavello, miscelatore, 2 vasche per il ghiaccio, 5 vaschette per la frutta già tagliata a pezzetti, la tasca portabottiglie chiamata anche speed rack, che in italiano  significa vano o scaffale per deporre le bottiglie.
Occhi aperti e ragionamento profondo quando acquisti  una macchina da lavoro: se un banco non è attrezzato con gli strumenti sopra citati non si può chiamare cocktail station, quindi, un barman professionista non potrà mai svolgere il proprio lavoro alla massima espressione. Il barman professionista sa bene che se non ha la necessaria strumentazione non può esprimere la creatività e non può soddisfare in modo eccellente i clienti, il vero barman deve poter svolgere il lavoro in modo rapido, per preparare un cocktail non deve impiegare più di due minuti. Velocizzare il lavoro è la parola d’ordine del barman.
Esistono in commercio moduli chiamati banchi per cocktail che nulla hanno a che vedere con un vero banco per cocktail, sono semplicemente dei tavoli adattati in modo precario e ingannevole. Un vero professionista sa perfettamente cosa acquistare, sa che il lavabo è indispensabile per  svolgere un lavoro efficace e per lavorare a norma di legge, come sono indispensabili le vasche per il ghiaccio estraibili, le vaschette per la frutta e il contenitore per le 10 bottiglie di liquori maggiormente utilizzate per la preparazione dei long drink.
I bartender più esigenti vogliono avere anche il porta blender installato nel banco e la tramoggia rifiuti, questi optional vengono inseriti nella stesso bancone se lo spazio a disposizione del locale lo consente, in questo caso è possibile acquistare banchi cocktail TOP PROFESSIONAL che la renato russo di Torino produce e vende in tutto il mondo, la più completa è la WS200 con tramoggia rifiuti, porta blender, modulo porta frutta spostabile, vano armadiato con antine scorrevoli per scorta bottiglie.
Retro Banco: per organizzare una completa postazione per cocktail sarebbe necessario avere il retrobanco dove appoggiare gli attrezzi necessari  utili per lavorare meglio e creare una esposizione con bottiglie e decori, tipo le foto dei migliori cocktail per invogliare il cliente a richiederli indicando semplicemente il nome o il codice che legge nelle foto esposte. la creatività semplifica il lavoro e  fa aumentare il volume degli affari.  Sempre.
VEDI QUI
Recensioni (3)

3 recensioni per Cocktail station per la preparazione aperitivi cm.150xp70xh95: art. WS150K

  1. admin

    Banco Barman compatto e funzionale.
    Hanno avuto una bellissima idea di creare un vano portabottiglie sul top, in questo modo ho le bottiglie che uso di più a portata di mano che posso vedere e prendere con estrema facilità, dove lavoravo prima avevo la tasca portabottiglie che mi creava una maggiore distanza tra me e il cliente e dovevo piegare la schiena ripetutamente. Quindi, ritengo sia una bella soluzione, inoltre l’ho presa armadiata e dentro posso inserire molte bottiglie e avere una scorta importante. Infine, ha un prezzo davvero conveniente, acquistandola direttamente in fabbrica si risparmiano molti soldi.
    SODDISFATTO AL 100% / Piero Scotti

  2. admin

    Davvero un bel banco ad un prezzo meraviglioso.
    Prima di acquistarla ho telefonato in azienda per chiedere se il prezzo era davvero quello indicato sul sito e mi hanno dato conferma dicendomi che è in promozione e siccome ne vendono tante riescono ad applicare il prezzo cosi basso.
    Ben contento. Nadir Polverini

  3. PIER

    Si, prodotto molto valido, prezzo interessante. Consigliato. P.G.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *